News

SEZIONE DA PRENDERE CON LE PINZE. INFORMAZIONI CONTENUTE POTREBBERO ESSERE INCOERENTI O NON AVENTI A CHE VEDERE CON LA VERA STORIA DI LEGOLAND

Arriva anche l'espulsione per Edwardland

Edwardland, ormai espulsa definitivamente dalle Capitali, era riuscita a creare all'interno dell'isola di Legoland uno stato autonomo: la Contea di Almaviva. Essa in poco tempo era riuscita a sviluppare un'ottima economia in concorrenza con quella di Legoland. Nonostante ciò, Legoland continuava ad andare avanti, finchè un giorno Edwardland attaccò le due capitali facendo esplodere l'Empire State Beating e lo Seattle Space Needle. Le due città furono distrutte e preso dal panico, Legoland decise di scatenare la quinta guerra Legolandese (o Guerra d'Apercole, perchè Apercole è la via che conduce Lego city Train a Edwardland). Continua a leggere...

Il Bitris si stabilisce a Lego city Train

L'idea di rendere il Bitris qualcosa "Nazionale" è venuta proprio L.C.T e la stessa Lego city Airport ha comunicato che la propria città è inadeguata a preparare un'esibizione olimpica. Con questo il sindaco Pompi de Tecno ha avvisato che i prossimi Bitris Legolandesi si svolgeranno a Lego city Train. Vai all'articolo...

Arriva la denuncia ai danni di Edwardland

Contro Edwardland si pone Ottiland, che denuncia la città per totale inattività. I giudici del tribunale, vale a dire Lego city Train e Lego city Airport hanno ufficialmente dichiarato Edwardland colpevole vista la sua totale scarsità nella difesa, ma col rifiuto di pagare la causa persa, L.C.A interviene.

Vai all'articolo...


Il Natale...

Il Natale a Legoland si avvicina! Nelle strade di Lego city Airport comincia a cadere la neve e la città ha già addobbato la piazza per l'evento natalizio. In città tutti sono più allegri e felici, più generosi ecc... A Lego city Train la neve tarda a cadere, ma i cittadini sono pur sempre felici di vivere nella loro città questo momento. La città comincerà presto a essere addobbata e lo spirito natalizio investirà tutta Legoland! 

Vai all'articolo...

Elezioni del Presidente

Il nuovo Presidente della Repubblica Democratica Legolandese è Bobo de' Bobi, un infermiere laureato in giurisprudenza e medicina. Dopo essere stato per un anno Vice-Sindaco di Lego city Airport, de' Bobi si candida come presidente della Repubblica da parte di L.C.A e vince le elezioni battendo l'avversario Emmett, che era il precedente Presidente che si era ricandidato da parte di Lego city Train, solo sullo spareggio finale.

Vai all'articolo...


Il Nuovo Sistema Giudiziario

Questo è quanto detto dall'edizione straordinaria del GRL

News
News

Radio Lego 1

GR LEGO, GIORNALE RADIO LEGO

Presenta Carlo De Calvi

EDIZIONE STRAORDINARIA del GRLEGO per avvisarvi di un'importante notizia che modifica drasticamente Legoland, ovvero il Partito Governativo e il Ministero Della Difesa hanno dichiarato di poter creare un Sistema Giudiziario Legolandese, ce ne parla l'inviato Erminio Greggi.

Erminio Greggi, L.C.A (in diretta dall'Empire States Building).

Erminio Greggi - Si, vi parlo dopo aver ascoltato la sentenza emanata dal Presidente della Repubblica Emmett, secondo il quale è stato il parlamento a creare il sistema Giudiziario, a lui è stato dato esclusivamente il compito di approvare l'idea. Piccolo sconvolgimento da parte di tutta Legoland per l'emanazione delle leggi per un vero e proprio sistema giudiziario. Linea allo studio

In tutta Legoland si chiedono cosa cambia e a cosa servirà il sistema Giudiziario, ce ne parla Fabrizia Salerni.

Fabrizia Salerni L.C.T

Si, ha appena decretato Pompi de Tecno a cosa funzionerà questo sistema Giudiziario, da oggi Legoland avrà più sicurezza, il Sistema Giudiziario funziona così:

A capo un giudice, oppure due giudici (essenzialmente le due capitali),

Da oggi una città potrà denunciare un'altra per qualsiasi cosa. La denuncia deve essere effettuata senza problemi e quante se ne vogliono se ne possono fare. Vi è l'accusatore (colui che sporge denuncia) e l'imputato (colui che viene accusato) essi verranno giudicati. Ognuno dei due ha a disposizione un avvocato o avvocatessa per forza. L'avvocato avrà il compito di difendere l'imputato oppure l'accusatore. L'avvocato è una parte del tribunale molto importante. Linea allo studio.

Carlo de Calvi: Benissimo, siamo in diretta intervistato adesso se ci riusciamo... Sì, ecco il collegamento con Pompi De Tecno intervistato da Maria Grazia Sant'Agata, Maria a te la linea.

Maria Grazia Sant'Agata: Si,eccoci qui per intervistare Pompi de Tecno, senta signor De Tecno quali saranno i possibili motivi di denuncia?

Pompi de Tecno: Bè, ce ne sono molti, il parlamento sta decidendo quali saranno le accuse che la corte d'appello potrà accettare, per adesso ci saranno certamente le più importanti che sono furto, imbroglio, investimenti sbagliati, licenziamenti ed altre simili ingiustizie.

Maria Grazia Sant'Agata: ed è tutto per ora saluto il signor De Tecno linea allo studio.

Carlo de Calvi (studio): ed è tutto dal GR LEGO vi terremo aggiornati in futuro nei prossimi appuntamenti.

Fine - GR LEGO Giornale Radio Lego 

 

Vai al Sistema Giudiziario...